Saldature speciali a Udine

SALDATURE LEGHE PER RIPARAZIONI DI OGGETTI METALLICI A CASSACCO

TMF3 è attrezzata per eseguire saldature su un’ampia gamma di metalli e leghe, attività che svolge nell’officina di Cassacco parallelamente a quella di riparazione di cerchi e pneumatici. Nessun tipo di saldatura è escludibile dall’insieme di quelle realizzabili presso l’esercizio di Via Pontebbana sulla base della conoscenza che la maggior parte delle persone hanno in materia. L’officina, infatti, dispone di un insieme di saldatori speciali grazie ai quali può intervenire su oggetti di forme e dimensioni diverse costituiti da materiali differenti, quali ad esempio: alluminio, ferro, acciaio inox, ghisa, ottone e altre leghe. Oltre alla disponibilità di saldatori speciali, quello che differenzia TMF3 da altri concorrenti del settore è l’utilizzo di molteplici tecniche di saldatura, ambito nel quale il titolare della ditta e i suoi collaboratori sono degli specialisti.

Riparazioni per saldatura

L’esperienza nell’esecuzione di saldature che il titolare della TMF3 possiede, unitamente alla competenza in materia di strumenti, combustibili e tecniche, consentono all’officina di proporre i propri servizi a un ampio insieme di potenziali clienti. Le saldature eseguite trovano applicazione nell’attività di rigenerazione di cerchi in lega, ma si adattano anche meglio a quella di riparazione di oggetti metallici di qualsiasi fattezza. Per sapere se l’officina può eseguire o meno un determinato lavoro di saldatura basta chiamare in sede per parlare direttamente con il titolare o recarvisi durante gli orari di apertura al pubblico.

Giunzioni di acciai e leghe

Le tipologie di saldature che la TMF3 può eseguire sono indicate per diversi metalli e leghe metalliche, disponendo l’officina di molteplici saldatori speciali. I materiali trattabili sono certamente alluminio, ferro, acciaio inox, ghisa e altre comuni leghe come ottone, alpacca, bronzo e ferrotitanio. L’officina è inoltre specializzata nella saldobrasatura di leghe metalliche, operazione utilizzata nella riparazione dei cerchi in lega.